Un grande viaggio inizia da un piccolo sogno

E’ POSSIBILE PRENOTARE OGGI CON TRANQUILLITA’?

Share

In questi mesi in cui siamo stati distanti abbiamo dedicato il nostro tempo ad ascoltare e leggere la tua voglia di riprendere a viaggiare…quella che nessun virus potrà mai toglierci. Oggi non ci facciamo trovare impreparati ed ecco per te la campagna “RipartiAmo”, che garantisce viaggi sicuri e la certezza che se per cause di forza maggiore non si potesse partire verso la destinazione che hai scelto, Alpitour ti rimborserà tutto al 100% senza penali e senza rilasciare alcun voucher.

Sì, hai letto bene. Per tutte le prenotazioni effettuate dal 27 aprile nel caso di impossibilità ad effettuare il viaggio entro il 31/10/2020 (ad esempio, introduzione di una norma di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere del paese di destinazione, chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere) Alpitour ti proporrà una vacanza verso un’altra destinazione o una data partenza diversa ma se le alternative non dovessero soddisfarti ti verrà effettuato il rimborso totale delle somme eventualmente già versate.

E se questo non bastasse puoi godere di tutta la flessibilità della promozione Alpitour è con te che prevede facilitazioni sulle cancellazioni e flessibilità anche senza presenza della forza maggiore. Infine, potrai saldare la tua vacanza in tutta tranquillità 10 giorni prima della partenza* .

Noi abbiamo pensato a tutto…adesso non ti resta che realizzare il tuo sogno di vacanza tanto atteso!

manuela@theglobetailor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close