Un grande viaggio inizia da un piccolo sogno

New York e Antigua

Share

 Viaggio di Cinzia e Francesco

Periodo e durata viaggio: Maggio-Giugno,  2 Settimane

Destinazione:  New York e Antigua

 

E’ stata un’esperienza magnifica… due destinazioni che consiglio a tutti.

Per quanto riguarda l’hotel a New York la posizione è stata davvero strategica e adatto a tutti gli spostamenti turistici.

Perché non parlare delle cascate del Niagara!…ancora una volta devo ringraziare Manuela La Gona per averci consigliato questa magnifica escursione, siamo rimasti affascinati e stupefatti da quel paesaggio.

…e finalmente riposo arrivati ad Antigua… bellissimo resort, accoglienza ottima, staff impeccabile ed ovviamente isola INDIMENTICABILE, paradiso terrestre.

Abbiamo fatto due escursioni, la prima a bordo di una barca la quale ha costeggiato l’intera isola e si è soffermata in alcune spiagge deserte…(che dire…) Come attività bagno con le razze e immersioni; per la seconda escursione abbiamo “ingaggiato” un ragazzo dello staff che ci ha accompagnati nella capitale ed ovviamente ci ha fatto conoscere, a grandi linee, l’isola soffermandoci anche sulle spiagge più belle di Antigua.

L’organizzazione del viaggio è stata impeccabile e ci ha permesso di sfruttare i giorni a disposizione al massimo, senza preoccupazioni poiché esse affidate tutte a Manuela!

Direi un ottimo servizio per non sentirsi “spaesato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close