Un grande viaggio inizia da un piccolo sogno

Seychelles

Share

Viaggio di Marco ed Elisa

Periodo e durata viaggio: Giugno  2 settimane

Destinazione: Seychelles

 

Non potevamo desiderare di meglio. Tutto curato nei minimi dettagli ed un eccellente compromesso economico-qualitativo.

Nella prima tappa “MAHE” abbiamo alloggiato in un hotel Super Lusso (Constance Ephelia) con una bella spiaggia. (abbiamo anche colto l’occasione di affittare una macchina e girare l’isola in lungo e in largo).

Nella seconda tappa “LA DIGUE” abbiamo alloggiato in un caratteristico Hotel posto su una delle spiagge più belle/caratteristiche dell’Isola. La cucina sempre ottima. (in un giorno con la bicicletta siamo riusciti a girarla tutta ed ammirare tutte le meraviglie che aveva da offrire).

Nella terza tappa “PRALIN” abbiamo alloggiato in un hotel immerso nella natura “New Emerald Cove”. Fantastica barriera corallina e possibilità di bellissime escursioni. Isola Bellissima da non perdere. (il cibo pur essendo molto buono non era ai livelli degli altri due hotel- le camere al primo piano eccellenti – quelle al piano terra mediocri). A noi ci è stata prenotata una stupenda camera al primo piano vista mare che si affacciava sulla spiaggia.

Il nostro servizio, anche confrontato con quello delle altre coppie che avevano lo stesso pacchetto viaggio ma con altre agenzie, è stato veramente il TOP. La durata di permanenza su ogni isola, l’organizzazione del viaggio e le sistemazioni sono sempre stati azzeccati e di eccellente qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close