Un grande viaggio inizia da un piccolo sogno

St.Barth

Share

St.Barth

 

Un’isola incantevole: San Barthelemy o St. Barth come più comunemente chiamata è una piccola parte di Francia immersa nelle acque magiche delle Antille; 25 kmq di costa con spiagge di sabbia bianchissima fine come il borotalco, baie appartate e centinaia di piccole conchiglie rosa. Lo stile di vita tranquillo si irradia dalla natura circostante al Resort più rinomato dell’isola, il Guanahani & Spa, unico a disporre di due spiagge riservate, una affacciata sul mare dei Caraibi ed una sulla splendida Marigot Bay.

L’isola è un vero parco tropicale e i cottage colorati del resort, gialli, viola e verde brillante, che sorgono sulla punta di una penisola privata tutti orientati verso il mare, sono perfettamente incastonati tra le piantagioni di cocco e le bouganville.

Due ristoranti, due piscine, sport nautici, centro immersioni, canoa, kayak windsurf, tennis, palestra e un centro benessere Clarins. Inoltre sarà possibile organizzare passeggiate a cavallo, picnic romantici e gite in barca a vela.

Il periodo migliore per visitare l’isola è da novembre a maggio, periodo dove si organizzano vari eventi come il festival gastronomico che quest’anno si terrà dal 2 al 5 novembre.

The Globe Tailor vi consiglia di effettuare un soggiorno combinato tra St.Barth, Anguilla e St.Martin. Ognuna delle isole è unica per attrattive e luoghi da visitare. Itinerari e soggiorni sono come sempre proposti seguendo le vostre esigenze.

Per avere la vostra proposta personalizzata contattatemi: manuela@theglobetailor.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close