Un grande viaggio inizia da un piccolo sogno

Sudafrica

Share

 Viaggio di Elisa e Marco

Periodo e durata viaggio: Luglio  3 settimane

Destinazione: Sudafrica

viaggio_elisa-marco_sudafrica_1

Cercavamo un viaggio di nozze che fosse “vero”, a nostra misura ma a contatto con la realtà del luogo, con la gente, e allo stesso tempo capace di mostrare i diversissimi aspetti di un Paese complesso e vasto.

Abbiamo incontrato Manuela La Gona, la nostra Travel Designer, attenta, efficace e …veloce! Quello che abbiamo apprezzato di lei, tra le altre cose, è stata la sua capacità di ascoltare le nostre richieste, anche se poco comuni, mal definite o “scomode” e di concretizzarle, sempre con grande professionalità e con un
bel pizzico di esperienza personale. Grazie ai suoi consigli e al giusto mix di ambienti diversi e di attività varie, abbiamo scoperto il Sudafrica così com’è… il paese Arcobaleno!

Itinerario di 3 settimane inizviaggio_elisa-marco_sudafrica_2iato con “il fumo che tuona” (Zimbabwe – Cascate Vittoria) e poi articolato tra le attrazioni della Penisola del Capo, lo Zululand, Lake Sibaya e Hululuwe, la panorama route, lo Swaziland,  la Mapotuland Coast… tutto indimenticabile e ben organizzato. Assistenza dall’Italia puntuale ed efficiente.

Cosa rimane? Tanto… e anche molta voglia di partire ancora..sempre con i consigli giusti di Manu!

Ciao e buon viaggio a tutti!

viaggio_elisa-marco_sudafrica_3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close